La soluzione per semplificare e migliorare la gestione del tuo centro di bellezza.

Funzionalità di Beauty Manager

GESTIONE DEL CENTRO ESTETICO

1) Organizzazione degli appuntamenti

Beauty Manager ti fornisce un’unica agenda centralizzata per gestire gli appuntamenti dei tuoi clienti e per registrare tutte le attività quotidiane. L’agenda mostra e tiene sempre aggiornata la disponibilità dei tuoi collaboratori e delle postazioni. Così ogni volta che arriva una telefonata, il tuo centro è sempre pronto per assegnare, spostare, rimandare velocemente un appuntamento, sempre all’orario giusto e con la persona giusta. Vedrai, i clienti apprezzeranno la tua organizzazione e la tua prontezza.

2) Pianificazione delle attività degli operatori

Puoi stampare dei fogli di lavoro per gli operatori, che riportano le attività che devono svolgere in base al calendario degli appuntamenti e in base alle attività di routine che hai deciso per il tuo centro. Puoi decidere sempre quali trattamenti ed attività assegnare ad un operatore. Così saprai sempre se c’è un operatore dispobibile in grado di effettuare un trattamento chiesto da un cliente.

3) Archivio anagrafiche dei clienti

Per ogni cliente hai a disposizione una scheda personale che registra automaticamente anche lo storico dei trattamenti e degli appuntamenti chiesti.

4) Gestione del magazzino

Tieni d’occhio i movimenti del tuo magazzino per ridurre le spese. Registra i tuoi fornitori in un’anagrafica dedicata a loro, e raggruppa tutti i prodotti per categoria per rendere il controllo e il riordino della merce più semplice e non rimanere mai più senza un prodotto.

MARKETING PER IL CENTRO ESTETICO

5) Strumento per creare campagne promozionali / SMS Marketing

Grazie a Beauty Manager infatti puoi gestire e inviare SMS su:

  • conferma degli appuntamenti
  • auguri di compleanno o onomastico
  • offerte speciali dedicate al cliente

Con gli SMS di Beauty Manager i clienti del tuo centro si sentiranno più “coccolati”, e migliorerà la loro fidelizzazione!

6) Gestione delle tessere fedeltà

Crea le tessere fedeltà per il tuo centro estetico. Le tessere di Beauty Manager costano poco, sono nominali e per ognuna puoi impostare una scadenza da un minimo di 3 fino ad un massimo di 18 mesi.

7) Gestione di abbonamenti e omaggi

Grazie a Beauty Manager puoi tentare i tuoi clienti con molte offerte:

  • puoi associare ad ogni tessera omaggi, sconti percentuali con una scadenza che decidi tu
  • puoi caricare le tessere con un credito scelto dal cliente, che consente di automatizzare il pagamento dei trattamenti/prestazioni

8) Creazione di Carte Regalo

Grazie a Beauty Manager puoi creare anche le tue Carte Regalo (Gift Card): delle tessere contenenti un credito da spendere nel tuo centro. Con le Gift Card i tuoi clienti potranno regalare ai loro conoscenti un trattamento o un abbonamento al tuo centro estetico: un regalo gradevole e intelligente, che ti porterà ancora più clienti!

9) Controllo dell’andamento dell’attività

Beauty Manager ti consente di creare e leggere statistiche e report sull’andamento del centro, semplici da comprendere e utili per migliorare le prestazioni del tuo negozio. Questi sono alcuni dei report che potrai visualizzare in ogni momento:

  • i trattamenti eseguiti nel tuo centro in un dato periodo
  • i clienti ricevuti
  • il fatturato
  • la classifica dei trattamenti più redditizi
  • le scorte rimanenti dei prodotti in magazzino

E INOLTRE…

Gestione multi-centro

Se sei titolare di più centri, o stai pensando di espanderti, Beauty Manager ti aiuta a non perdere il polso sulla tua attività e ad organizzare il personale in più sedi, grazie ai profili delle licenze che abbiamo previsto:

  • amministratore/beauty manager (il proprietario/titolare)
  • local manager (il responsabile locale del centro)
  • operatore (il collaboratore del centro)

Tecnologia Cloud

Beauty manager utilizza il cloud, una tecnologia che ti consente di:

  • Usare il prodotto in qualunque momento e da qualunque PC, Tablet o Smartphone. E’ sufficiente essere connessi ad internet.
  • Cominciare ad usare subito il sistema senza bisogno di installazioni: ti basterà parlare con noi, rispondere ad alcune domande per configurare Beauty Manager secondo le tue preferenze, dopodiché sarai pronto per partire accedendo al programma via web.
  • Risparmi sul costo di sistemisti e tecnici del computer, perché grazie al cloud non servono nè installazioni nè aggiornamenti.
  • Risparmi sul costo di acquisto dei computer perché grazie al cloud puoi sempre usare quelle che già hai.

Semplicità d’uso

Sappiamo che il tuo lavoro non è fare l’informatico, quindi abbiamo creato un sistema che sia alla portata di tutti, perché la priorità di Beauty Manager è farti lavorare meglio. Imparerai presto ad usarlo, e lo utilizzerai ogni giorno con praticità. Dimenticati pure di quei programmi incomprensibili e di quei tecnici che ti parlano in una lingua sconosciuta.

Prenota ora una demo di Beauty Manager

PMI Cloud

Richiedi informazioni

Contattaci